Su di noi, cosa dice Forbes.

Con grande sorpresa il giornale Forbes ha scritto un articolo su di noi.

Hanno visitato la nostra boutique mentre si trovavano nel centro di Roma per promuovere il patrimonio artigianale della nostra città, mostrandovi la storia e la magia dietro a generazioni di arte, creatività e tradizioni della città eterna.

Sono rimasti stupiti nel visitare il nostro negozio, nel vedere i nostri capi in pelle e nel vedere il processo di realizzazione delle nostre creazioni nel nostro atelier.

Ecco un estratto dell’articolo:

Puntopelle (Via Margutta 45) è un acclamato atelier di pelletteria con una clientela globale che comprende grandi nomi di Hollywood e reali internazionali. Di proprietà e gestito da Sefa Segzin, che disegna le collezioni, e da sua moglie Tiziana Perso, Puntopelle è specializzato in capi su misura (anche se ci sono articoli ready-to-wear disponibili in negozio e online) che vengono disegnati, tagliati e cuciti a mano nei laboratori del negozio. Segzin, la quarta generazione della sua famiglia a essere coinvolta nel settore della pelle, segue con attenzione ogni fase del processo produttivo e questa rigorosa attenzione ai dettagli, la costante ricerca delle migliori pelli, agnelli, camoscio, sete e pellicce, insieme alla passione sfrenata della coppia per il proprio lavoro, hanno fatto sì che PuntoPelle abbia un seguito in circa 100 Paesi. Segzin spiega che ogni giacca può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, a partire dalla scelta e dal colore del materiale primario, dal tipo di fodera, dalle cerniere e dai bottoni. Sebbene Segzin affermi di creare pezzi per tutta la vita, è felice di riprodurre un capo amato se un cliente lo desidera in un altro colore o in un’altra taglia. Esistono collezioni per uomo e per donna e si può ordinare di tutto, dai pantaloni di camoscio elasticizzati ai sontuosi cappotti di pelliccia (e anche quelli di stoffa). Tra i capi più richiesti, dice Segzin, ci sono la giacca Kevin reversibile (camoscio/pelle) e il blazer sportivo per gli uomini; e i cappotti reversibili in shearling e la giacca aderente in pelle nera con zip Lev per le donne.

 

Leggete il loro articolo su di noi qui sotto.

Perché fare shopping nella storica e romantica Via Margutta a Roma?